quadri elettrici industriali cremona

Quadri elettrici industriali

Scaglioni Impianti Elettrici, con sede a Cella Dati (Cremona), si occupa del cablaggio e della realizzazione di quadri elettrici (o parte di essi) per il settore industriale.

L’Azienda offre servizio sia per i propri impianti sia in conto terzi; con ciò si intende il montaggio, la realizzazione ed il collaudo di apparecchiature ANS composte all’ interno dell’ azienda a servizio degli impianti in costruzione.

E’ prevista anche la fornitura di cablaggi e strutture semilavorate a Costruttori di macchinari complessi.

I quadri elettrici industriali, insieme alla realizzazione di software applicativi e al cablaggio dell’impianto elettrico, forniscono un servizio completo a 360 gradi per il cliente che vuole progettare e installare un sistema di automazione di processo specifico presso la propria sede di produzione.

Operiamo in tutta la provincia di Cremona, Mantova, Parma, Brescia e provincie limitrofe, fornendo alle aziende un servizio completo di progettazione, installazione e collaudo degli impianti elettrici realizzati, garantendo un lavoro di qualità professionale, grazie all’adozione da parte della nostra azienda di un sistema di gestione della qualità certificato UNI EN ISO 9001:2008.

Ogni nostro lavoro, prima di essere consegnato al Cliente, viene rigorosamente esaminato, controllato e collaudato con apposite strumentazioni di prova per garantirne la funzionalità e sicurezza; inoltre tutte le nostre attrezzature sono sottoposte ad un programma di manutenzione periodica per garantirne l’efficienza e l’utilizzo.