scaglioni impianti elettrici industriali cremona

Scaglioni Impianti Elettrici

Siamo un’Azienda con lunga esperienza nel settore dell’impiantistica elettrica, dell’automazione in genere, ed in particolare in quella di processo. In questo lasso di tempo abbiamo messo le mani su larga parte di ciò che ha a che fare con l’elettricità. Ciò non ci ha distolti dal cercare sempre la piena soddisfazione del Cliente, che con le sue varie necessità ci ha aiutato ad adeguarci all’ evoluzione tecnologica.

Affrontiamo il mondo dell’ impiantistica elettrica ed il suo mercato di riferimento, composto da:

Realizziamo, su progettazione interna o di professionisti esterni, quadri elettrici di distribuzione, impianti elettrici industriali o civili, che vanno dalle cabine utente MT/BT alla distribuzione elettrica interna alle strutture, dagli impianti di illuminazione interna ed esterna al semplice impianto elettrico di unità immobiliari ad uso abitativo.

Particolare riguardo viene posto alla realizzazione di impianti di automazione di processo, per i quali siamo in grado di seguire tutte le fasi esecutive, dal quadro di processo al software applicativo, sino al collaudo funzionale.

L’Azienda ai sensi del DM 37/2008, è abilitata all’ installazione, alla trasformazione, all’ampliamento e alla manutenzione degli impianti citati all’ art. 1 lettera A, B, e G della legge stessa.

In sostanza, l’ abilitazione secondo il DM 37/2008, diretto discendente della L. 46/1990, consente all’ Azienda di spaziare nel vasto mondo dell’ impiantistica elettrica, con particolare predilezione per l’ automazione in genere, intendendo con questo termine la rilevazione, l’ eleborazione ed il comando di sistemi di produzione in genere, nei quali l’ apporto umano nel ciclo produttivo si limita ad operazioni di controllo.
Pur essendo, quest’ ultima, l’ occupazione per la quale vengono profuse le migliori risorse, non vengono escluse altre realizzazioni, per le quali l’ impegno non è da meno. Ci si riferisce, ovviamente, a tutte quelle attività di installazione e manutanzione degli impianti elettrici di distribuzione tradizionali.

Servizi offerti